Data:
Notti:
Camere:
Adulti:
Bambini 5-10 anni
Neonati 0-4 anni
Promo Code:

HOTEL DIANA ROMA
Ristorante

Al 7° piano dell’Hotel Diana Roof Garden potrete soddisfare il gusto e la vista accomodandovi nell’ampio ristorante con sala panoramica sui tetti di Roma, ristrutturato di recente.
Il ristorante dell’Hotel Diana è l’ambiente ideale per accogliere i suoi ospiti nelle sale “Trompe l’oeil”, luminosa ed accogliente e “Design” moderna ed elegante.

Fin dal mattino, l’Hotel Diana Roof Garden apre le porte del suo ristorante per offrire una sana e gustosa prima colazione a base di prodotti sempre freschi e dolci prelibatezze cucinate sul momento dai nostri chef.

Iniziate la vostra giornata al meglio con un abbondante colazione continentale gustando un caffè o un cremoso cappuccino accompagnato dai nostri prodotti di pasticceria come le morbide brioches, le fragranti torte e crostate e le soffici fette di ciambellone.
Gli amanti dell'American breakfast potranno decidere tra una vasta gamma di prodotti selezionati che daranno più carica alla loro giornata: uova, bacon, wurstel, prosciutto cotto, salame, tacchino arrosto, ricotta fresca, formaggi e diverse varietà di pane di giornata. E chi preferisce mantenersi leggero potrà scegliere gustosi succhi di frutta e spremute, yogurt da abbinare a muesli e cereali, e la tagliata di frutta fresca con ananas, melone e kiwi.

All’Hotel Diana la colazione è anche senza glutine. Offriamo muesli, fette croccanti, biscotti, plumcake al cioccolato e varietà di pane con burro, marmellate, miele, ricotta e formaggi in rispetto del prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia.

Presso il ristorante dell’Hotel Diana Roof Garden, a pranzo e a cena potrete gustare i piatti tipici della cucina italiana, ricette tradizionali romane e gustose specialità di cucina creativa partenopea, anche senza glutine, accompagnate da rinomati vini delle cantine italiane.

Oltre ad accogliere gli ospiti dell’albergo, il ristorante dell’Hotel Diana Roof Garden è la location ideale per feste esclusive, piccole cerimonie e raffinati pranzi di lavoro.
Numerosi menu sono stati creati appositamente per soddisfare le molteplici esigenze della nostra selezionata clientela.

LOUNGE BAR & BRASSERIE

La qualità non perde tempo. Per questo motivo gli ospiti dell'Hotel Diana Roof Garden di Roma potranno prendersi in qualunque momento della giornata un rapido break all'interno dell'elegante Lounge bar La Brasserie.
Rinnovato di recente il nostro Lounge Bar offre un'ampia scelta di cocktail, prestigiosi whiskey e un'interessante carta di vini italiani e birre, da gustare insieme a deliziosi stuzzichini, veloci snack e piatti più completi.

Tutte le mattine è disponibile per gli ospiti dell'Hotel Diana Roof Garden una coffee station con caffè americano, latte e cantuccini fatti in casa dai nostri chef.

ROOF GARDEN

Sull'attico dell'Hotel Diana è situato il Roof Garden l'Uliveto, una terrazza immersa nel verde di ulivi, limoni e piante mediterranee dai molti colori; un vero e proprio giardino che non ci si aspetta di trovare in cima ad un palazzo, circondato da alti edifici.

Romantico ed esclusivo, il Roof Garden offre una vista impareggiabile sui tetti del centro storico di Roma. Lo sguardo spazia dalle Terme di Diocleziano al campanile di santa Maria Maggiore, soffermandosi sul palazzo del Quirinale e sul cupolone e la facciata della basilica di San Pietro che appare vicinissima.

La Torretta
La Torretta è il punto più in alto della terrazza, dove il panorama si allarga a 360°. Durante la bella stagione, la torretta è il luogo ideale per un piacevole momento di riposo e per gustare un delizioso cocktail; di sera spazio esclusivo per accogliere piccole cene private con menu dedicati.

Il Ristorante “L'Uliveto"
Aperto da marzo ad ottobre inoltrato, il Roof Garden accoglie gli ospiti dell'Hotel Diana e quelli esterni per la prima colazione con gustosi dolci “fatti in casa"; per il lunch il menu alla carta propone oltre a piatti freddi, sfiziose e gustose insalate, un primo e un secondo piatto del giorno suggeriti dai nostri chef napoletani; il tutto anche senza glutine.
Dal mese di maggio all'imbrunire, la terrazza si illumina di luci e candele e per la cena offre agli ospiti deliziose specialità della cucina mediterranea alla carta, con ricette tradizionali romane e gustose specialità di cucina creativa napoletana, anche con piatti senza glutine.

Il Lounge Bar
Tra colori e profumi, al Lounge bar del Roof Garden si godono piacevoli momenti di relax, in particolare al tramonto, gustando un bicchiere di vino o un fresco cocktail accompagnati da piccoli snack.

Eventi e Banchetti
Il Roof Garden con la sua calda e piacevole atmosfera è la cornice ideale per eventi, cocktail, feste esclusive, piccole cerimonie e anche raffinati pranzi e cene di lavoro.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. ok